Itinerari ed Escursioni

Partenza da La Maddalena

Partenza da Cala Camiciotto, navigheremo costeggiando La Maddalena e passando sotto il ponte di Caprera fino a Cala Garibaldi, Cala Serena o Cala Caprarese, dove sosteremo per il primo bagno della giornata.

Si proseguirà navigando costa costa dal lato est fino l'estremo nord dell'isola madre ammirando le meravigliose scogliere protette di punta Marginetto, per poi passare tra le isole di Barrettinelli, Barrettini, Corcelli e Isola Piana, fino ad arrivare alla splendida baia di Santa Maria dove si effettuerà una sosta bagno nelle acque turchesi che bagnano più di 200 metri di spiaggia bianchissima.

Successivamente ci recheremo al porto della madonna o piscine naturali il top dell'arcipelago, dove dopo il bagno in un'arcobaleno di colori incredibili a bordo ci sarà un ricco antipasto di specialità sarde e verdure dall'orto di famiglia, seguito da un'ottimo primo piatto tipico, il tutto annaffiato con un ottimo vermentino della cantina Monti, caffè e ammazza caffè.

Si prosegue passando di fronte la Spiaggia Rosa dove avrete la possibilità di scattare delle foto uniche, per poi dirigerci all'isola di Spargi con sosta in una delle spiagge più belle ricercando la location più tranquilla per l'ultimo bagnetto. Troverete ad aspettarvi a bordo della frutta fresca di stagione.

Dopo lo spuntino costeggeremo tutta l'isola di Spargi fino a Cala Corsara per vedere le famose rocce del Bulldog e di testa della Strega dove la suggestività del paesaggio vi lascerà senza fiato.

Concluderemo la giornata navigando verso Cala Francese e costeggeremo tutta l'isola fino al rientro al porto dopo aver circumnavigato l'isola di La Maddalena.

La giornata è ALL INCLUSIVE dovrete portare solo asciugamano e crema solare.

I tour possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

Partenza da Palau

Partenza dalla banchina commerciale di Palau, direzione Porto Raphael dove costeggeremo fino al faro di Punta Sardegna per poi proseguire verso l'isola di Spargi deve ci sarà la prima sosta a Cala Corsara.

Dopo il bagno in queste splendide acque e aver visto le famose rocce della Testa della Strega e del cane Bulldog costeggeremo il lato ovest dell'isola di Spargi dove vi sorprenderà il cambiamento radicale della morfologia della costa.

Continueremo verso nord fino alla Spiaggia Rosa dove dalla barca si potranno scattare delle splendide foto per poi recarci al Porto Madonna o Piscine Naturali, il top dell'arcipelago.

Sosta bagno e pranzo a bordo costituito da un ricco antipasto di specialità sarde e verdure dall'orto di famiglia, per proseguire con un ottimo primo piatto tipico, il tutto annaffiato con un ottimo vermentino della cantina Monti. A terminare con caffè e digestivi.

Dopo il pranzetto ci recheremo nell'isola di Santa Maria per fare il bagno nell'azzurro intenso delle sue acque per poi proseguire con l'ultima sosta sul lato est di Spargi tra Cala Connari e Cala Granara o Cala Soraya.

A bordo troverete ad aspettarvi della frutta fresca di stagione, per poi rientrare al porto di Palau.
La giornata sarà ALL INCLUSIVE dovrete portare solo asciugamano e crema solare.

I tour possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche.

× Vuoi prenotare la tua gita?